DALLA ROMA ALLA NAZIONALE IL MIO CALCIO DI UNA VOLTA
PRESENTAZIONE AL TEATRO MANZONI DI ROMA
Venerdì 25 marzo ore 18.00 Teatro Manzoni, Via Monte Zebio 14, Roma
BRUNO CONTI, uno dei più amati calciatori italiani, racconta se stesso e un mondo che non c’è più nel suo libro Un gioco da ragazzi. Dalla Roma alla Nazionale, il mio calcio di una volta, scritto con Giammarco Menga con la Prefazione di Francesco Totti, edito da Rizzoli, nuovo incontro di “Scrittori in scena” al Teatro Manzoni di Roma, venerdì 25 marzo, alle ore 18.00.
"Un’immersione nell’umanità” ci racconta Igor Nogarotto: “Finalmente sono tornato a contatto con la gente, annusando le parole, che sono uscite dalle pagine del libro dopo mesi di prigionia e si sono fatte sentire dalla viva voce delle letture, direttamente nelle orecchie dei lettori. Esperienza emozionante e arricchente che si ripeterà a maggio per la seconda fase del tour".
Quando l'arte dà spettacolo. Nicola Fano giornalista e storico del teatro, parla con Giuseppe Di Giacomo, professore Emerito di Estetica a La Sapienza, del suo ultimo libro La candela di Caravaggio, nel nuovo incontro di “Scrittori in scena” al Teatro Manzoni di Roma, lunedì 14 marzo, alle ore 18.
Lunedì 14 marzo ore 18.30 presso il BoccascenaCafè del Teatro Litta (C.so Magenta, 24) si terrà la presentazione del libro di Valeria Cavalli, L’ITALICA MADRE – prontuario - casa editrice All Around.
Interverranno Maria Barbuto, Paola Bocci, Diana De Marchi.
Leggeranno i brani tratti dal libro - Ludovico D’Agostino e Monica Faggiani.