mercoledì 6 aprile 2022

ALBERTO ORIOLI VICEDIRETTORE DE IL SOLE 24 ORE
"DEMOCRAZIE SOTTO STRESS"
DI SERGIO FABBRINI
TEATRO MANZONI DI ROMA

Giovedì 7 aprile ore 18.00
Alberto Orioli, vicedirettore de Il Sole 24 ore presenta “Democrazie sotto stress” di Sergio Fabbrini nel nuovo incontro di “Scrittori in scena” al Teatro Manzoni di Roma, giovedì 7 aprile alle ore 18.00. Intervengono con l’autore Marta Dassù, Direttrice di Aspenia – Aspen Institute ed Enrico Letta, Segretario del Pd.

Con la prefazione di Paolo Gentiloni, Commissario europeo per gli Affari economici e monetari, il volume raccoglie gli editoriali domenicali di Fabbrini, ordinario di Scienza Politica e Relazioni Internazionali e Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche presso la Luiss Guido Carli, pubblicati su Il Sole 24 Ore dall'agosto del 2020 al gennaio del 2022. Tra le pagine l'analisi lucida e puntuale di alcune delle questioni di maggiore attualità.

Dirette da ALESSANDRO VACCARI, SCRITTORI IN SCENA e MANZONI IDEE, da un’idea di Carlo Alighiero, sono le proposte culturali del Manzoni di Roma, storico teatro del quartiere Prati, nuovo punto di riferimento per i lettori e gli autori.

Intervengono con l’autore

MARTA DASSÙ, Direttrice di Aspenia – Aspen Institute

ENRICO LETTA, Segretario del PD

Ingresso libero - prenotazione obbligatoria

L’incontro avverrà nel rispetto norme anti COVID

Tel. 06.32.23.634 - 327.89.59.298 e-mail eventi@teatromanzoniroma.it




Nessun commento:

Posta un commento